Nuova collezione labbra per il make-up di Burberry

Il famoso marchio di abbigliamento di lusso, Burberry propone i nuovi prodotti per il make-up delle labbra

chiudi

Caricamento Player...

Già nell’olimpo degli stilisti, Burberry da qualche tempo si è anche lanciato nel mondo del make-up ed ora propone una serie di prodotti labbra per tutti i gusti. Il marchio è sinonimo di elegante e di eccellenza e così i suoi prodotti make-up.

Le novità sono i prodotti labbra: rossetti, gloss, matite e balsami. Per quanto riguarda i rossetti Burberry ne propone di tre tipologie: Lip Velvet, Lip Mist, Lip Cover. I rossetti Lip Velvet li troviamo in dieci colorazioni dal finish matte, ma dalla texture morbida e idratante, facile da stendere sia con il normale applicatore direttamente sulle labbra,sia, consigliano gli esperti, picchiettandolo con le dita, per un effetto più naturale.

LipVelvet Burberry
Lip Velvet. Fonte: sito ufficiale Burberry

I Lip Mist invece, sono in tredici tonalità, hanno un finish luminoso, contengono estratti di rosa selvatica per un’idratazione e protezione a lunga durata. Gli ultimi rossetti sono i Lip Cover, in ben ventuno colori shimmer a lunga tenuta. Contengono olii nutrienti che oltre a idratare intensamente le labbra, svolgono una funzione anti-age.

LipMist Burberry
Lip Mist. Fonte: sito ufficiale Burberry
LipCover Burberry
Lip Cover. Fonte: sito ufficiale Burberry

Il marchio propone anche una linea di gloss, i Lip Glow, in ventotto colori alcuni più tendenti al matte altri shimmer o molto lucidi e luminosi. Gli olii nutrienti donano continua idratazione e luminosità alla labbra creando un effetto naturalmente rimpolpato.

LipGlow Burberry
Lip Glow. Fonte: sito ufficiale Burberry

Per definire il trucco labbra, Burberry crea anche otto matite, Lip Definer, abbinabili con i rossetti sopracitati e facilmente sfumabili. Anch’esse arricchite con olii vegetali, idratano e aiutano a mantenere il colore vivo più a lungo.

LipDefiner Burberry
Lip Definer. Fonte: sito ufficiale Burberry

Infine non potevano mancare tre balsami labbra, aranciato, rosa peonia e rosa azalea, i Lip Glow Balm. Una combinazione di olii, estratti di lavanda, rosa e thè, li rende un toccasana per l’idratazione e la nutrizione delle labbra. I packaging di tutti questi prodotti rispondono, ovviamente alle regole di eleganza del brand e ne riportano la tradizionale fantasia a quadrettoni.

LipGlowBalm Burberry
Lip Glow Balm. Fonte: sito ufficiale Burberry