La nuova casa scelta da Mario Balotelli vale 6 milioni di euro

Secondo la stampa inglese Mario Balotelli avrebbe scelto la sua nuova casa, nei pressi di Liverpool e come solito nel suo stile, il bomber non frena le manie di grandezza.

chiudi

Caricamento Player...

Nuova vita per Mario Balotelli! L’attaccante dopo le numerose critiche del Mondiale, ha spiccato il volo per la squadra del Liverpool e come lui stesso ha scritto su Instagram, non vede l’ora di cominciare!

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

E come da giorni nel gossip si parla solo della fine della love story con la futura sposa Fanny Neguesha, si parla anche della nuova fiamma di mario Balotelli.

Leggi anche: La nuova fiamma di Mario Balotelli ha un volto e un nome

Tra le numerose novità nella vita di Balotelli, c’è il riavvicinamento con la piccola Pia, avuta da Raffaella Fico, con cui ultimamente ha trascorso del tempo.

Leggi anche: Balotelli vola a Gallipoli per stare con Pia

Ma questa volta a far parlare non è la vita sentimentale di Mario Balotelli, ma bensì la sua voglia di esagerare: pare che abbia puntato una villa da favola dal prezzo esorbitante 4,75 milioni di sterline, quasi 6 milioni di euro, situata a Helsby, una piccola città della contea di Cheshire, a mezz’ora da Liverpool.

Mario Balotelli ha scelto una zona di campagna, lontana dalle distrazioni e dal traffico cittadino in cui non manca niente: piscina, sauna, cantina , campo da calcio e persino una pista di atterraggio per elicotteri.

Manie di grandezza? Balotelli è questo e tanto altro!