Nude Collection by Christian Louboutin: arriva il sandalo in versione nude

Dopo la collezione Nude Collection by Christian Louboutin dedicata alle ballerine e alle decollete, ecco il sandalo in versione nude. Scopri tutti i dettagli sulla nuova collezione della maison francese che ha creato discussione all’interno del mondo della moda

chiudi

Caricamento Player...

La celebre maison di moda Christian Louboutin ci stupisce con il lancio di un nuovo modello di sandalo che ha già fatto discutere il mondo della moda. Di che cosa si tratta? Dei sandali della nuova collezione Nude Collection by Christian Louboutin. Una linea davvero particolare che ci viene proposta dopo la collezione decollete e ballerine all’insegna della tinta nude. Le abbiamo già viste indosso alle più famose celebrities come Kate Middleton, vera guru dell’eleganza che le ha rese un suo tratto distintivo.

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo sandalo della celebre maison

O le ami o le odi: questa scarpa non sembra avere una via di mezzo. La Nude Collection by Christian Louboutin si arricchisce con un nuovo modello caratterizzato dalla celebre suola rossa, vero marchio di fabbrica del brand francese.

I sandali che ci vengono proposti hanno ben sette sfumature di nude e vogliono venire incontro alle esigenze di ogni donna. Passiamo dal marrone più scuro a un rosa tenue e delicato con tutte le altre tonalità intermedie per valorizzare tutti i tipi di pelle ed esaltarli al massimo.

Rispetto alle precedenti ballerine o decollete, possiamo dire che questo modello è decisamente più femminile e allo stesso tempo romantico, in particolare il sandalo denominato Christeriva, ispirato al mondo della danza e arricchito con nastri in grosgrain oppure ancora il modello Cherrysandal caratterizzato da un bellissimo cinturino alla caviglia e plateau per una silhouette perfetta.

E voi? Che cosa ne pensate della nuova proposta firmata Christian Louboutin?

Nude Collection by Christian Louboutin
FONTE FOTO: http://eu.christianlouboutin.com/it_en/

FONTE FOTO: http://eu.christianlouboutin.com/it_en/