Nuda su Women’s Health: Zoe Saldaña sarà una mamma-sexy

Zoe Saldaña, l’attrice protagonista de “I Guardiani della galassia”, ha posato per la copertina della nota rivista di benessere completamente nuda.

chiudi

Caricamento Player...

Zoe Saldaña, che sarà protagonista del film in uscita nel nostro paese dal titolo “I Guardiani della galassia”, oltre ad essere incinta del nostro connazionale Marco Perego continua ad avere una bellezza ed un fisico davvero invidiabile nonostante la gravidanza.

A testimonianza di ciò, il fatto che la rivista di benessere Women’s Health UK (che è appunto la versione britannica) le ha dedicato la copertina dove lei posa completamente nuda.

[wooslider slider_type=”attachments”]

L’attrice originaria del New Jersey (ma figlia di un dominicano ed una portoricana) ha comunque espresso qualche perplessità sul suo fisico (nessuno è mai contento), dichiarando:

“Il mio corpo mi sembra meno tonico. Mi guardo allo specchio e vedo cose che non voglio. La mia prima reazione è respirare e pensare che sono una donna di trentasei anni e che sto cambiando”.

Zoe Saldaña poi corregge il tiro:

“Però ci sono anche dei momenti dove mi sento bella anche più di quanto facevo un sacco di esercizi in palestra. In quei momenti forse ero un po’ troppo muscolosa ed il mio seno si era appiattito tropo, quindi tutto dipende dal momento. Adesso che sto per diventare mamma però il mio corpo sembra avermi detto che è il caso di rallentare e per me che amo fare una vita atletica non è stato facile accettarlo”