Alicia Keys fa beneficenza senza veli su Instagram

5 errori da evitare in palestra

Alicia Keys ha aderito alla campagna “#WeAreHere” posando senza veli con il suo pancione da futura mamma in bella mostra, donando un milione di dollari.

Alicia Keys ha una delle voci più dolci e melodiose dell’intero panorama musicale ma soprattutto si è dimostrata ancora una volta una persona molto generosa. Sul suo profilo ufficiale di Instagram qualche mese fa annunciò la sua prossima maternità pubblicando una fotografia ed adesso ne ha postata un’altra, riguardante sempre il suo futuro da mamma, ma di tutt’altro genere.

La cantante infatti appare completamente nuda con le mani a coprirsi il seno e con il pancione in bella vista, sul quale è disegnato il simbolo della pace (una fotografia molto simile a quella che immortalava la splendida Demi Moore e che negli Stati Uniti suscitò grandissimo scalpore).

Tutto questo perché Alicia Keys ha aderito al programma “#WeAreHere”, che come spiega il “New York Post” è una campagna che ha l’ambizione di migliorare le condizioni dei più bisognosi attraverso la giustizia sociale.

“Voi ed io siamo impegnati in una missione per rendere il mondo un luogo più pacifico e buono. Il movimento #WeAreHere comincia oggi”, questa la didascalia che accompagna la foto.

La Keys però oltre ai buoni propositi è andata oltre e più nel pratico, perché ha fatto una donazione di un milione di dollari al movimento. Quindi anche i fatti oltre alle belle parole.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]