Nozze a sorpresa per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi si è sposata a sorpresa con Paolo Calabresi Marconi annunciando il lieto avvenimento dal suo profilo Facebook dove ha scritto: “Just married…”.

chiudi

Caricamento Player...

Un post corredato da una bellissima foto che li ritrae all’uscita della chiesa accompagnata dalla scritta:

“Pinelle e Pinelli..Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o un viaggio interessante, ma avevo una cosa moooolto importante da fare!! Oggi, 1 dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e sono pazza di gioia”.

Just married

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi sono diventati ufficialmente marito e moglie oggi: per Alessia si tratta del primo matrimonio infatti con i precedenti fidanzati, Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, non era mai arrivata fino all’altare.

Alessia e Paolo hanno ufficializzato la storia solo ad aprile e ora si apprestano a diventare una vera famiglia con Tommaso, il figlio che la Marcuzzi ha avuto da Simone Inzaghi, e con Mia, la bambina di Alessia e Francesco Facchinetti.

Alessia per la cerimonia indossava un bellissimo bianco di tulle, corto sul davanti e lungo dietro firmato Giambattista Valli, con gambe scoperte come al suo solito e tacchi altissimi, un velo in testa e un bouquet di fiori in mano. Paolo indossava un elegantissimo tight spezzato sul grigio da alta cerimonia.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Il luogo della cerimonia è ancora segreto ma qualche indizio lascia intendere che la città scelta sia Parigi. Ora non resta che aspettare ulteriori dettagli che riguardano queste nozze ed augurare ad Alessia Marcuzzi e a Paolo Calabresi una vita piena di felicità e di amore.