Nozze segrete per Mila Kunis e Ashton Kutcher

E’ successo in gran segreto, ma Mila Kunis ha mostrato la fede nuziale in TV

Mila Kunis, ospite al The Late Late Show, non ha più potuto nascondere la notizia, alla domanda del conduttore James Corden “Tu e Ashton Kutcher, vi siete sposati?” ha esordito con un “Forse”, ma poi ha mostrato la fede.

Leggi anche: Fiori D’Arancio in arrivo per Mila Kunis e Ashton Kutcher

Pare quindi, che una delle coppie più belle e amate di Hollywood abbia detto il fatidico sì. Mila Kunis e Ashton Kutcher sono da poco diventati genitori di una bambina Wyatt Isabelle, nata ad ottobre del 2014, ma le voci sul loro matrimonio erano già uscite a inizio anno, quando l’attore aveva pubblicato su facebook una foto di auguri da parte dei “Kutchers”.

Ashton Kutcher

Durante il programma Mila Kunis avrebbe continuato a rispondere con dei “forse” alle domande insistenti del conduttore, relative alle sue nozze, fino a che James Corden non è riuscito a strapparle una risposta.

“Ok è tutto a posto”

Non conferma, ma non smentisce le nozze, Mila Kunis, che arrossisce davanti alle telecamere. In ogni caso i due sono affiatatissimi e pare vogliano fare presto un altro bebè. Le fan del bel Ashton Kutcher possono mettersi definitivamente il cuore in pace.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 24-03-2015

Roberta Picco

X