Nozze Mariano Di Vaio: tra glamour e romanticismo

Attesissime le nozze Mariano Di Vaio sono avvenute domenica 27 settembre tra abiti alla moda e gesti di romanticismo

chiudi

Caricamento Player...

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci si sono sposati a Perugia domenica 27 settembre, il matrimonio è stato blindatissimo e all’insegna del glamour. Il famoso blogger era elegantissimo nel suo abito firmato Carlo Pignatelli, la sposa indossava un romanticissimo abito in pizzo bianco firmato Alessandra Rinaudo. Le romantiche foto sui social network hanno fatto impazzire il web. I followers, ma sopratutto le followers, attendevano da tempo i dettagli di queste nozze. Da buon blogger, Mariano Di Vaio ha condiviso i momenti salienti del suo giorno più bello.

Tutto era studiato nei dettagli, dai meravigliosi abiti, al trucco per la sposa Eleonora, alle acconciature create da Vogue Parrucchieri, alla location, il meraviglioso castello di Procopio. Ad incantare è stato sicuramente l’abito della sposa, a sirena con un lunghissimo velo che ha richiesto l’accompagnamento di ben 4  damigelle, tutte vestite dalle sorelle Feleppa. Gli invitati non potevano svelare nulla sulle nozze per non rischiare l’affollamento di fan e paparazzi, inoltre, sull’invito era richiesto un dress code che mescolasse i colori beige e nero. Il menù del ricevimento è stato curato dal Decò Hotel di Perugia che ha servito i suoi piatti sempre al castello di Procopio.

Oltre ad amici e parenti, gli ospiti erano tra i più vari, tra cui molti personaggio famosi del mondo della moda provenienti da diverse parti nel mondo (Londra, Los Angeles, Stoccolma). La bomboniera per gli ospiti era un braccialetto Cruciani esclusivo per l’evento: il brand e il blogger collaborano insieme da molto tempo. Prima delle nozze, i due sposi hanno fatto l’addio al nubilato e al celibato in una Spa con i rispettivi amici più intimi che hanno organizzato per loro un giorno speciale.

Nozze Mariano di Vaio