Novità sui sequel di 50 Sfumature di Grigio

Dopo l’incredibile successo di 50 Sfumature di Grigio, si attendono i sequel 50 Sfumature di Rosso e 50 Sfumature di Nero

chiudi

Caricamento Player...

Le fan di tutto il mondo fremono per vedere i sequel di 50 Sfumature di Grigio. 50 Sfumature di Rosso e 50 Sfumature di Nero si faranno, visti anche gli incassi del primo film: 411milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia ben 15 milioni di euro. Che usciranno è praticamente certo, ma ci sono ancora molti dubbi sul cast, sulle regia e la data di uscita dei film.

Leggi anche: Troppe scene di sesso, 5o sfumature di grigio vietato negli Emirati Arabi

Per  quanto riguarda i personaggi principali, pare che continueremo a vedere Dakota Johnson nei panni di Anastasia Steele, mentre sul mitico Christian Grey sorgono dubbi: sono circolate voci sulla rescissione del contratto da parte di Jamie Dornan, spinto dalla moglie. Voci prontamente smentite dall’interessato, che ammette di non volersi svincolare dalla trilogia iniziata con 50 Sfumature di Grigio.

Tutto sotto controllo quindi, per le fan di Dornan che potranno ancora goderselo nei panni audaci di Mr.Grey.

La regia è un’incognita, l’unica cosa certa è che non sarà più Sam Taylor-Johnson, regista del primo film, per via di un battibecco con la scrittrice E.L. James, che avrebbe voluto, la versione cinematografica del suo libro, più spinta, come è il romanzo. Anche lo sceneggiatore non è ancora deciso, ma pare che la stessa James si sia proposta per questo ruolo. Fan di tutto il mondo aspettatevi dei sequel molto hot!

Quando usciranno? Questa è la vera domanda. Tra il 2016 e il 2017 se si risolveranno presto i dubbi su regia e sceneggiatura. La Universal è sicuramente desiderosa di uscire con i sequel il più presto possibile.