Nuova veste social per L’Isola dei Famosi targata Mediaset

Ad una settimana dalla partenza de L’Isola dei Famosi targata Mediaset, il clima è già scoppiettante! Scopriamo le ultime indiscrezioni dai social.

Manca solo una settimana all’inizio de L’Isola dei Famosi 10 targata Mediaset, e il clima si preannuncia già scoppiettante e pepato. Dopo l’ufficializzazione dei concorrenti della decima dizione de L’ isola dei Famosi, è partita la girandola di indiscrezioni e il toto coppie.

Il reality show per antonomasia vedrà al timone Alessia Marcuzzi, elettrizzata e frizzante come non mai alla vigilia della sua nuova avventura televisiva, accompagnata dal direttore di Chi, Alfonso Signorini, che sarà ospite fisso in studio.

E proprio il giornalista nei giorni scorsi ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che prova il clima di complicità e ilarità che connota le riunioni con la produzione: “Prima battuta di @alessiamarcuzzi alla fine della prima riunione @isoladeifamosi : #melasentocalda”.

Prima battuta di @alessiamarcuzzi alla fine della prima riunione @isoladeifamosi : #melasentocalda

Una foto pubblicata da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Reduce del successo avuto  con la partecipazione al programma di Maria De Filippi, Tu si que vales, nel salotto de L’ Isola dei Famosi anche Mara Venier, che porterà la sua ironia durante le dirette del lunedì sera. Per l’occasione la Venier è approdata ufficialmente su Instagram, per interagire personalmente con i follower e aggiornare su scoop, anteprima e gossip sui naufraghi.

 

Patty&Mara

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data:

E proprio dai social arrivano le e prime informazioni ufficiali su L’Isola Dei Famosi, dove la conversazione è già attiva e frizzante: Valerio Scanu ha fatto sapere di essere pronto e carico per questa nuova esperienza.

Non ci resta che aspettare lunedì 26 Gennaio per vedere la nuova Isola dei Famosi targata Mediaset!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 21-01-2015

Lorenza Marotti

X