La notte si fa calda con i pigiami Intimissimi

Gli eleganti pigiami della nuova linea Intimissimi donano un calore rassicurante, ispirati a linee classiche e ad una tradizione che non tramonta mai

Dall’underwear al nightwear: seducente, sbarazzina e  lussuriosa di giorno, Intimissimi rivela una insospettabile vena tradizionale per la notte. La  nuova linea di pigiami del celebre marchio di intimo è improntata fortemente al vintage e al classico. Viva la tradizione, insomma: del  resto,  la  lingerie va utilizzata in certe situazioni, non certo  per dormire. Per questo, meglio affidarsi a pigiamoni caldi e  rassicuranti,  anche se la varietà di scelta non manca di certo. Particolarmente accessibili, come da consolidata tradizione, i prezzi. Certo, spaziare tra i 50 e i 70 euro per un pigiama può sembrare tanto di questi tempi, ma la qualità –  inutile ribadirlo – dovrà pur costare qualcosa in più.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Sono tanti,  infatti, i modelli presenti nel catalogo autunno inverno. Come quello in tre pezzi composto  da canotta a spalla larga con  pizzo sullo scollo, sul sottoseno e sul fondo, maglia aperta a maniche lunga segnata da balze sul fondo e pantalone  lungo ornato con gli stessi motivi. O come quello più marcatamente vintage, aperto davanti e con profili in velluto. Un pigiama  in  maglia, a maniche lunghe ma aperto, con  bottoni in tessuti garzati e  pantalone ad elastico ricoperto in vita.

Ci sono  anche proposte più segnatamente sportive,  tra cui spicca il pigiama  lungo in  felpa rigata con  inserto in pizzo a due colori sul fondo. Più romantica la versione in tessuto con bottoni, caratterizzata dalla presenza di inserti in pizzo con motivo margherita sia sul fondo che sullo scollo, molto castigato. Ancor più giovanile e casual la  variante a maniche lunghe in ciniglia con scollatura  ampia ed inserto in habotai,  praticamente utilizzabile senza problemi anche come tuta da casa nelle fredde serate invernali. Per  quanto riguarda il pantalone, Intimissimi sceglie ancora una volta l’elastico,  ricoperto  in vita e da polsini sul fondo.

Il pezzo forte della nuova collezione nightwear di Intimissimi è pero il pigiama in modal con inserti in pizzo e georgette sul davanti. Assolutamente esclusiva la maglia, decorata in modo originale, studiata appositamente per addolcire i fianchi e valorizzare il seno. Una proposta intrigante, forse la più originale dell’intera linea, che dovrebbe attirare le attenzioni sia delle giovani che delle più mature.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 16-10-2014

Redazione Donna Glamour

X