Notte brava e foto hot per Miley Cyrus in compagnia di Scout e Tallulah Willis

Miley Cyrus si lascia andare ai soliti eccessi e con lei anche le figlie di Bruce Willis e Demi Moore

chiudi

Caricamento Player...

Una notte di ordinaria follia quella che vede come protagoniste Miley Cyrus , insieme a Scout e Tallulah Willis, figlie di Bruce Willis e Demi Moore, in compagnia del fotografo Mert Alas, che le ha immortalate con il seno scoperto e in pose decisamente osè.

Leggi anche: Miley Cyrus in topless: ha preso qualche chilo

Le foto sono state pubblicate sui rispettivi profili Instagram di Miley Cyrus e di Mert Alas. Una foto ritrae le tre ragazze insieme, mentre le altre sono quasi solo esclusivamente scatti eccessivamente hot di Miley Cyrus.

Nella foto Miley indossa un paio di maxi collant e una giacchetta aperta che mostra il topless, Scout è distesa su un tavolo con un seno scoperto e Tallulah mostra le sue curve abbondanti in un vestito molto attillato.

Miley1

Clicca qui per guardare la fotogallery completa della notte brava di Miley!

Le altre foto sono in gran parte di Miley Cyrus in pose hot e quasi completamente nuda e senza vergogna. Il gruppo ha postato diverse foto sui social che dimostrano che la serata è stata guidata dall’eccesso e dall’alcool ma è l’ex star Disney che come sempre da il meglio nello spettacolo della trasgressione.

Tallulah mostra poi un video in cui balla ostentando le sue curve. La figlia più piccola di Bruce Willis non è nuova a mostrare il seno e lo ha fato molte volte in passato aderendo come attivista al movimento “Free The Nipple” che combatte la censura per permettere alle donne di sentirsi libere di mostrare la propria fisicità. Tallulah aveva anche sfilato in topless per le strade di New York come protagonista per uno spot del movimento.

FEELIN MYSELF PT. 2

Un video pubblicato da tallulah (@buuski) in data: