Ecco le prime Notizie del Reality Temptation Island di Canale 5

Ieri sera è stata trasmessa la prima puntata del reality Temptation Island, durante la quale, oltre a conoscere le coppie in gioco, i ragazzi e le ragazze single, abbiamo assistito alle prime scene di gelosia dei fidanzati.

chiudi

Caricamento Player...

Il tanto atteso reality Temptation Island è cominciato:interno di un resort a Gaeta con una complicazione in più: le cinque ragazze saranno affiancate da 12 ragazzi single, i ragazzi da altrettante ragazze single che proveranno a tentarli e a provocarli.

Ecco di cosa si parlerà nelle prossime settimane al reality Temptation Island, di cui il racconto è affidato all’ex gieffino Filippo Bisciglia che ogni sera incontra davanti al falò i ragazzi e le ragazze, rigorosamente separati, per mostrare loro filmati e stuzzicarne la gelosia.

Le coppie d’estate spesso scoppiano da sole e in questa sorta di Grande Fratello dei sentimenti, le vedremo friggere sotto i nostri occhi. Un resort paradisiaco a disposizione per giochi, gite turistiche, complicità e attività varie farà da sfondo. Mettendo la miccia vicino alla scintilla la bomba esploderà? Lo scopriremo giorno per giorno!

Le premesse per vederne di tutti i colori ci sono egià nel corso della prima puntata del reality Temptation Island, non sono mancate le emozioni. A tenere banco sono state soprattutto le coppie provenienti da Uomini e Donne e cioè, Christian Galella e Tara Gabrieletto da una parte, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia dall’altra. Entrambe le coppie, infatti, hanno dovuto affrontare le prime difficoltà. Tara comincia ad uscire con Mattia e poi conosce anche il single Simone. Il comportamento di Tara infastidisce Christian che comincia a conoscere le ragazze single. Tara, però, nel guardare il filmato del fidanzato, va su tutte le furie e minaccia di lasciare il programma per sempre:

“ Ho lasciato tutto per lui…Basta me ne voglio andare da qui! Oggi sono due anni e quattro mesi e poi il giorno dopo fai il deficiente. Io non mi faccio toccare nemmeno con mezzo dito. Sei un poveretto“.

Stessa situazione tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Manfredi esce con Natalia Angelini e Giorgia s’infastidisce guardando il loro feeling. La ragazza, allora, comincia a sciogliersi e a conoscere i ragazzi single e anche la coppia formata da Sonia e Gabriele comincia già scricchiolare.

Le anticipazioni della seconda puntata del reality Temptation Island non lasciano presagire nulla di buono e da quello che la produzione ha lasciato trasparire, durante la seconda puntata di Temptation Island si vedrà un Christian Galella furioso con uno dei ragazzi single.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22885″]