Nonostante i diversi flirt che spesso le vengono attribuiti, Giulia Calcaterra è single e felice


5 errori da evitare in palestra

Ironica, sportiva, sorridente: nonostante non calchi più il palco di Striscia la Notizia, continua a far parlare di se Giulia Calcaterra, più sexy che mai.

Giulia Calcaterra sexy e spregiudicata nelle ultime foto che condivide sul social: òle ultime foto la ritraggono in primo piano con una lingerie nera e trsparente, tanto da far intravedere le intimità, la bella Giulia lancia un messaggio doppiamente polemico facendosi fotografare con la scritta “Photograpy is not a crime” e cioè “La fotografia non è un crimine” o “reato”, proprio come il cognome della sua mora compagna velina di Striscia.

Che lo voglia o no la Calcaterra commette una gaffe che qualche fan le fa presente.

Ma noi crediamo che sia solo un caso e che l’ex velina abbia voluto lanciare un altro messaggio e cioè che quello di fare foto e condividerle sui social non sia un crimine e non si debba essere giudicate per alcune foto un po’ osè, soprattutto se di mestiere si fa la modella o la showgirl.

Le ultime foto che avevamo visto la ritraevano in Sardegna ,
fare il bagno solo con gli slip, decisamente minimal, lasciando così in bella vista il suo lato B scolpito. Innamorata della ginnastica, sport che continua a praticare anche se non più a livello agonistico, Giulia Calcaterra ha trascorso le vacanze in compagnia delle amiche senza uomini a tenerle compagnia.

Giulia Calcaterra vive con la sua famiglia a Cerano in provincia di Novara. Dall’età di 8 anni pratica ginnastica a livello amatoriale: tesserata con il Centro Ginnastica Moderna Cameri, ha partecipato ai campionati nazionali GPT di Pesaro (III livello – 4ª fascia), una medaglia d’argento vinta nel 2011 nella specialità del mini trampolino e una medaglia d’oro al volteggio e due d’argento, nel mini trampolino e nel volteggio, vinte nel 2012; inoltre una medaglia d’argento al corpo libero vinta nel 2012 ai campionati nazionali C.S.I. Di Lignano Sabbiadoro.

Dopo essersi diplomata al liceo artistico, ha frequentato il corso di laurea in design d’interni alla facoltà d’architettura a Milano.

Inizia una carriera nel mondo dello spettacolo italiano nel 2011 perché in quell’anno ha partecipato a Miss Italia dove si è classificata tra le finaliste grazie ad un ripescaggio.

Nell’inverno 2012 ha partecipato a Italia’s Got Talent esibendosi come ginnasta. Nell’estate 2012 partecipa al programma Veline condotto da Ezio Greggio dove vince la finale diventando la velina bionda dell’edizione 2012-2013 di Striscia la Notizia insieme alla mora Alessia Reato.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-10-2014

Emanuela Bertolone

Per favore attiva Java Script[ ? ]