Nonostante la Debolezza del Casinò tra Ben Affleck e Jennifer Garner nessuna Crisi

Poco tempo fa il bell’attore Ben Affleck ha avuto dei problemi in un casinò a Las Vegas ed è stato allontanato da un tavolo di gioco. Questa disavventura non ha causato alcun problema tra lui e la moglie.

chiudi

Caricamento Player...

Il gioco d’azzardo consiste nello scommettere denaro, sull’esito di un evento futuro. Uno dei modi in cui il gioco d’azzardo può essere svolto tramite i casinò, posti che spesso da serate di semplice divertimento, creano vere e proprie dipendenze.

Uno dei posti più famosi al mondo per il gioco d’azzardo è Las Vegas, la stessa Las Vegas che però non fa sconti a nessuno nemmeno alle star.

Ben Affleck ha proprio questo tallone d’Achille e di recente è stato allontanato da un tavolo di blackjack dal servizio di sicurezza del casinò Hard Rock. Tutta colpa di un trucco non illegale ma per nulla amato dalle case da gioco: Ben si è messo a contare le carte.

Secondo US Magazine un portavoce dell’ Hard Rock, albergo dal quale è stato buttato fuori, non ha vietato i futuri ingressi a Ben Affleck.

Ben Affleck è finito sotto inchiesta dopo aver barato al casinò, ma lo scandalo non sembra aver messo in crisi il suo matrimonio con la Garner.

Una fonte del People ha spiegato:

«Lei non ha mai compreso l’ossessione per il gioco del marito, ma non voleva che finisse su tutte le prime pagine dei giornali. D’altra parte, è la moglie più paziente di questo mondo ed è ancora follemente innamorata di Affleck».

La coppia è infatti più forte e solida che mai, e i due vip hanno sempre molte attenzioni l’uno per l’altra. Di recente Ben è stato paparazzato alla gioielleria Barney a Hollywood insieme alla figlia di cinque anni Seraphina, dove secondo indiscrezioni stava cercando un regalo per Jennifer in occasione del loro anniversario di matrimonio che cade il prossimo 29 giugno.

E così se qualcuno anche solo per un istante ha pensato che questo evento potesse crear problemi, deve convincersi che l’amore vero non ha limiti!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19410″]