Sono il vostro idolo, ma non quello dei conduttori: i 5 vip più antipatici sono loro

In televisione sono belli e sorridenti, ma quando si spengono i riflettori diventano scorbutici e antipatici: ecco chi sono 5 vip molto antipatici…

chiudi

Caricamento Player...

Sono il vostro idolo, ma forse non vanno così a genio ai conduttori televisivi e a chi lavora dietro alle quinte: sono i 5 vip più antipatici.

Se pensate che siano sempre sorridenti e con la battuta pronta… beh, dimenticativi di questo mito. Stiamo parlando di cantanti e di attori che si distinguono per un loro particolare atteggiamento “difficile”.

No, non stanno recitando, sono solo 5 vip molto antipatici della TV

attrici più antipatiche Jennifer Aniston
FONTE FOTO: instagram.com/jenniferanistononline/?hl=it

Jennifer Aniston: in questo caso non si tratta di antipatia, ma di una qualche forma strana di timidezza. Alcuni membri dello staff che seguivano le riprese della serie Friends avrebbero raccontato di alcuni atteggiamenti particolari dell’attrice. Pare che Jennifer, giunta l’ora di pranzo, non usasse banchettare con i colleghi, ma preferisse isolarsi da qualche parte da sola;

attrici più antipatiche Lindsay Lohan
FONTE FOTO: instagram.com/lindsaylohan/?hl=it

Lindsay Lohan: noi sinceramente preferiamo ricordarcela quando era una teenager. Ora l’attrice ha preferito darsi alla classica “vita spericolata” e le continue paparazzate che la ritraggono a far festa lo testimoniano. Pare che gli addetti al settore preferiscano non lavorare con lei, poiché sarebbe particolarmente dedita alle perdite di tempo. Chissà poi come lo perde quel tempo…

attrici più antipatiche Julia Roberts
FONTE FOTO: instagram.com/juliaroberrts/

Julia Roberts: la sua antipatia è stata passeggera e meno male. L’attrice infatti ha passato un periodo difficile parecchi anni fa in cui avrebbe fatto anche uso di  alcune sostanze.

attrici più antipatiche Sharon Stone
FONTE FOTO: instagram.com/sharonstone/?hl=it

Sharon Stone: siamo abituati a vederla sempre bellissima e sorridente. Ci sembra proprio il tipo di donna composta, elegante e sofisticata. Ma non è così. Una sua ex-collaboratrice avrebbe confessato che l’attrice è parecchio esigente, forse troppo. Tanto da renderle la vita un vero e proprio incubo.

attrici più antipatiche JLo
FONTE FOTO: instagram.com/jlo/?hl=it

Jennifer Lopez: la cantante e attrice è una vera Vip, questo è certo. Ma i suoi comportamenti durante le riprese di alcuni film non sono stati proprio “nobili”. JLo infatti pare non ami particolarmente parlare con le persone, ma solo con il suo agente.