“Non torno più in Italia”, Nicole Minetti vuole una nuova vita a Miami

5 errori da evitare in palestra

Nicole Minetti in una intervista a “Chi” ha smentito che voglia aprire un centro dentistico nella capitale, anzi, annuncia di volersi stabilire in Florida.

Nicole Minetti l’avevamo lasciata all’intervista doppia che aveva concesso alla trasmissione di Italia 1 “Le Iene” assieme al suo ex Claudio D’Alessio. Già, perché proprio poco dopo la registrazione dell’intervista i due si sono lasciati, appena tornati dalla vacanza che avevano fatto insieme in Thailandia (inizialmente non pagata, come sottolineava il programma di inchiesta).

Leggi anche: Vacanza non pagata, denunciati Nicole Minetti e Claudio D’Alessio

Stando ad alcune voci però dopo aver lasciato la politica e la carica di Consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti avrebbe avuto l’intenzione di tornare alla sua vecchia occupazione, aprendo uno studio dentistico a Roma.

Leggi anche: Torna Nicole Minetti e ricomincia dal passato: uno studio dentistico

I pazienti della capitale che sognavano di farsi curare da lei però dovranno rivedere le proprie idee perché a quanto pare la Minetti non ha nessuna intenzione di fare tutto ciò, come rivela lei stessa in una intervista concessa al settimanale “Chi”, dove afferma di avere altri piani:

“In Italia? Non torno più. Dopo Ibiza, andrò a Miami. Altro che studio dentistico a Roma!”.

Insomma niente ritorno nel Belpaese ma una fuga in Florida? Potrebbe anche essere che dopo tutto il clamore che l’ha circondata per anni Nicole Minetti abbia soltanto voglia di staccare davvero la spina e prendersi un po’ di anonimato, ma vedremo se tutto questo poi effettivamente si verificherà.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]