“Non so chi sei”, Cristiano Ronaldo non risponde a una giornalista

5 errori da evitare in palestra

Cristiano Ronaldo durante la conferenza prima del match Danimarca-Portogallo si rende protagonista di un episodio spiacevole, rimediando una figuraccia.

Cristiano Ronaldo ne ha combinata un’altra delle sue. Il tutto sempre a causa del suo carattere forte ma che qualche volta scivola nel presuntuoso. I suoi atteggiamenti in campo e le sue esultanze dopo i gol testimoniano perfettamente il fatto che il fuoriclasse portoghese è una persona decisamente fiera di sé stessa, ma quando la cosa diventa maleducazione allora sono un altro paio di maniche.

Durante la conferenza di presentazione della partita Danimarca-Portogallo, valida per la qualificazione a Euro 2016 che si disputerà in Francia una giornalista sua connazionale gli ha fatto una domanda. Cristiano Ronaldo ha chiesto di che emittente fosse e quando ha saputo che si trattava di CMTV ha detto che non sapeva chi fossero e dunque non avrebbe risposto. All’insistenza della giornalista ha continuato piuttosto seccato, chiudendo il discorso e passando alla domanda successiva.

In molti hanno ritenuto inopportuno quanto fatto dall’attuale Pallone d’Oro, ma chi lo conosce sa che in tutto questo non c’è niente di sorprendente. Ironia della sorte la partita è terminata con il successo del Portogallo (che se non avesse vinto si sarebbe complicato molto le cose) con un gol all’ultimo minuto. E indovinate chi lo ha segnato? Proprio lui, il solito Cristiano Ronaldo.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]