Non si tratta di una storia del programma “Non sapevo di essere incinta”, ma della storia vera di mamma Emilia che partorisce a 40 anni senza saperlo!

Lo abbiamo visto più e più volte, “Non sapevo di essere incinta” su Realtime, ma quando una di quelle storie accade davvero restiamo tutti sempre un po’ sconvolti. E’ successo a mamma Emilia, 40 anni di Varese, che la notte scorsa si è recata all’ospedale per fortissimi dolori alla pancia, accompagnata dal marito e insieme al loro primo figlio di pochi mesi.

Per i medici, che l’hanno immediatamente ricoverata, la situazione è apparsa subito chiara: Emilia stava per partorire, peccato che l’unica a non sapere di essere incinta era proprio lei, la futura mamma del bambino! In pochi minuti le si sono rotte le acque e dopo poche spinte, Emilia ha dato alla luce Gabriel, un bambino bello e sano.

Una notizia sconvolgente per i neogenitori, che hanno già un bimbo di pochi mesi e che non è ancora stato svezzato; una sorpresa che li ha trovati impreparati, ma che li ha comunque riempiti di gioia, e che è giunta proprio nel giorno di Halloween, dove davvero possiamo dirlo “Tutto può succedere”, compreso “Non sapevo di essere incinta!”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2022 10:58


“Sono un bravo fidanzato”, parola di Emis Killa

Miley Cyrus sarà la testimonial del nuovo rossetto MAC Viva Glam