Non si tratta di una storia del programma “Non sapevo di essere incinta”, ma della storia vera di mamma Emilia che partorisce a 40 anni senza saperlo!

Lo abbiamo visto più e più volte, “Non sapevo di essere incinta” su Realtime, ma quando una di quelle storie accade davvero restiamo tutti sempre un po’ sconvolti. E’ successo a mamma Emilia, 40 anni di Varese, che la notte scorsa si è recata all’ospedale per fortissimi dolori alla pancia, accompagnata dal marito e insieme al loro primo figlio di pochi mesi.

Per i medici, che l’hanno immediatamente ricoverata, la situazione è apparsa subito chiara: Emilia stava per partorire, peccato che l’unica a non sapere di essere incinta era proprio lei, la futura mamma del bambino! In pochi minuti le si sono rotte le acque e dopo poche spinte, Emilia ha dato alla luce Gabriel, un bambino bello e sano.

Una notizia sconvolgente per i neogenitori, che hanno già un bimbo di pochi mesi e che non è ancora stato svezzato; una sorpresa che li ha trovati impreparati, ma che li ha comunque riempiti di gioia, e che è giunta proprio nel giorno di Halloween, dove davvero possiamo dirlo “Tutto può succedere”, compreso “Non sapevo di essere incinta!”.


“Sono un bravo fidanzato”, parola di Emis Killa

Miley Cyrus sarà la testimonial del nuovo rossetto MAC Viva Glam