Non osi colori strani per il make-up? Esiste il rossetto che si adatta alle tue labbra

Non sai che rossetto scegliere e non sei sicura quale colore ti potrebbe stare bene? C’è una soluzione: il rossetto che si adatta al colore delle tue labbra

chiudi

Caricamento Player...

Per le eterne indecise o per chi non osa colori esagerati, esistono finalmente i prodotti labbra giusti per esaltare il proprio colore naturale senza stravolgerlo. Sephora propone un rossetto e un gloss.

Leggi anche: Rossetto acceso: in primavera va bene anche di giorno

Tante volte nel trucco il rossetto può fare la differenza, in bene o in male, quindi utilizzare un rossetto”magico” che esalta il naturale colore delle labbra può essere la soluzione a ogni dubbio.

Stiamo parlando del Gloss rivelatore di colore e del balsamo labbra rivelatore di colore firmati Sephora. La loro speciale formula si adatta in base al ph delle labbra donandoti una tonalità di rosa unica che sarà diversa per ogni donna che lo indosserà.

Rossetto1

Il balsamo labbra dona anche una ricca idratazione e ha un leggero effetto volumizzante e rimpolpante, mentre il gloss illumina con il suo effetto specchiato. Entrambi hanno un leggero profumo delizioso e sono molto confortevoli, tanto che non sembrerà di averli addosso.

Il problema del rossetto, in questo modo non si pone più, sono due prodotti adatti a ogni occasione da tenere sempre in borsetta per ritoccare il trucco dando un tono alle labbra. Ovviamente sono anche adatti a chi ama i rossetti molto pigmentati,ma ogni tanto vuole sfoggiare un look più naturale.

Rossetto2