“Non solo il marito di Belen, sono un ballerino”, Stefano De Martino rivendica il suo ruolo

Stefano De Martino in una intervista a TGcom afferma che l’essere il compagno di Belen Rodriguez è un valore aggiunto ma vuole precisare il suo ruolo.

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino ha da poco festeggiato il compleanno ma nel frattempo ha aperto una boutique a Milano con un suo socio. Intervistato da Tgcom ci ha tenuto a precisare quale sia il suo ruolo, ovvero quello di ballerino anche perché effettivamente non è facile essere perennemente etichettato come il “marito di Belen Rodriguez”, ma è un qualcosa che è riuscito ad accettare:

“Tutti mi chiedono perché non ballo più in tv, in realtà io lo faccio sempre, anche se non mi vedete. Adesso sto realizzando dei video con tante idee coreografiche che uniscono la danza e la moda. Sono autoprodotti e mi avvalgo della collaborazione di videomaker e ragazzi giovanissimi come me. Video che regalo a tutti in Rete e sui social. Spesso mi dicono batti il ferro finché è caldo, io aggiungo se lo batti troppo forte poi si spezza. Ho sempre creduto in me stesso e continuo per la mia strada. Il fatto che stia con Belen non è schiacciante per me, anzi è un valore aggiunto, non ne sento la pressione”.

Insomma Stefano De Martino in versione ballerino non è affatto una cosa del passato, anzi, sta solamente aspettando l’occasione giusta per deliziare nuovamente gli spettatori con i suoi passi di danza.