“Non sono incinta. Per ora”, Belen Rodriguez non esclude un secondo figlio

Belen Rodriguez intervistata alla Settimana della moda milanese non disdegna l’idea di una seconda gravidanza e parla anche della polemica del suo abito da sposa.

Belen Rodriguez non è incinta. Almeno per il momento. Già, perché la bellissima showgirl argentina non nega di volere un secondo figlio. In una intervista a “Studio Aperto” durante la Settimana della moda a Milano ha dichiarato:

“Non sono incinta. Arriverà prima o poi. Quando partorisci, anche se fai tanto sport, e io ne faccio tantissimo, ti rimane un pochettino di pancia. Sicuramente la prossima gravidanza la pancia si vedrà. Ogni tanto poi mangio anche io”.

Belen Rodriguez però è tornata anche sulla polemica innescata da Selvaggia Lucarelli, che l’ha pesantemente criticata per il suo abito al matrimonio di Elisabetta Canalis:

“Ormai sorrido tanto di queste cose. In realtà con Elisabetta non c’è mai stato nessun problema, anzi! Solo che durante il matrimonio c’erano tante ragazze con le trasparenze. Alla fine ci teniamo in forma per quello, per poter indossare quegli abiti che tutti vorrebbero indossare. Forse è quello il problema: che li vorrebbero indossare tutti, ma non possono”.

Belen inoltre ha voluto ringraziare suo marito Stefano De Martino perché a detta sua quest’ultimo anno è stato il migliore di sempre (si riferisce alla sua età anagrafica, adesso che ha compiuto trent’anni), per il figlio ed il matrimonio. Il suo modello di moglie e mamma? Angelina Jolie!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-09-2014

Donna Glamour

X