“Non sono incinta”, Fanny Neguesha smentisce con una foto

Fanny Neguesha pubblica uno scatto su Instagram per evidenziare le sue forme, che non sono quelle di chi aspetta un bambino. Balotelli non sarà papà.

chiudi

Caricamento Player...

Mario Balotelli attraversa un momento ricco di emozioni (nel bene e nel male) ma può stare tranquillo almeno sotto un aspetto: Fanny Neguesha non è incinta e quindi non si ripeterà un secondo caso come quello che vide protagonista il calciatore passato adesso al Liverpool e Raffaella Fico, con tanto di accuse e controaccuse fino ad arrivare alla prova del Dna e finalmente al riconoscimento della piccola Pia.

Mentre l’attaccante ha già fatto parlare di sé per una presunta notte d’amore con una parrucchiera inglese la sua oramai ex-fidanzata ha voluto dare un colpo di spugna alle voci che parlavano di una sua possibile gravidanza.

Come? Semplice, nel modo che le riesce meglio, ovvero pubblicando una fotografia sul suo profilo Instagram dove appare in bikini e con il solito fisico mozzafiato che onestamente non sembra affatto quello di qualcuna che aspetti un bambino.

“Davvero credete che io sia incinta?”, ha scritto la bella Fanny a corredo della fotografia, giusto per chiarire una volta per tutte come stanno le cose.

Piuttosto c’è da domandarsi come abbia preso le notizie che provengono dall’Inghilterra, perché passare da un quasi matrimonio con qualcuno a vederlo folleggiare con la prima che incontra nella sua nuova città ce ne passa.