“Non ho tradito, ero già separata da Pieraccioni”: la rivelazione di Laura Torrisi sulla sua separazione

Laura Torrisi rivela che il suo matrimonio con Pieraccioni era già finito da tre anni prima di uscire allo scoperto. La sua relazione, quindi non era un tradimento

Laura Torrisi non ha mai tradito Pieraccioni, perchè era già single. In un’intervista a Nuovo, Laura Torrisi racconta che la separazione con Pieraccioni era già avvenuta tre anni prima di quando la notizia uscì allo scoperto.

Leggi anche: Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi insieme per Martina

Per questo motivo, la relazione della ex gieffina con un altro uomo non sarebbe da incriminare come tradimento, perchè Laura Torrisi era già single da un pezzo.

“Sono passati più di tre anni dalla nostra separazione, anche se non l’avevamo detto a nessuno e ognuno di noi aveva la propria vita. Non è stato facile ma superato il primo anno, è andata meglio. Ci ho messo un po’ d’intelligenza, non solo nei confronti di nostra figlia, ma anche per ricostruire un affetto nei confronti di Leo.”

Queste dichiarazioni di Laura Torrisi sono state una scelta di cuore e di testa per l’attrice che ha deciso di svelare la verità per il bene della figlia e del rapporto di lealtà e sincerità che i due hanno ancora. Inoltre lei deve molto a Pieraccioni che è stato il primo a credere in lei come attrice e non poteva lasciare che passasse come inconsapevole tradito.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-03-2015

Roberta Picco

X