Noemi serve il Piatto della Vendetta al Coach J Ax

A The Voice of Italy  si canta, ci si sfida, si vivono emozioni e ci si diverte alla grande. I coach oltre a preparare i loro talenti, si sfidano tra loro a suon di Tweet . Noemi e J Ax ne sanno qualcosa!

chiudi

Caricamento Player...

Tutto è iniziato nella puntata della scorsa settimana, quello della semifinale di The Voice of Italy, dove J AX, il rapper milanese, twitta il numero della vicina di poltrona Noemi con tanto di linea su Twitter #prontonoemi, giustificando la voglia di scherzi in quanto la fine del talent sia ormai vicina.

 La povera Noemi, leonessa del talent show, non accetta l’affronto e promette vendetta.

La vendetta si sa è un piatto che va servito freddo e Noemi apre la puntata della finale annunciando prima di tutto di aver dovuto cambiare il numero per ovvi motivi, ma soprattutto che la sua risposta è arrivata: grazie al complice aiuto della mamma di J Ax, lei twitta una foto di lui in versione “sexy signorina adolescente” o meglio #SignorinAx.

 J-Ax ovviamente ha risposto con un altro tweet postando la sua foto con Noemi: “Io e la mia #signorinax stiamo bene insieme”  parafrasando l’amico Neffa.

Ci mancheranno i nostri simpatici coach!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17266″]