Noemi Letizia, parla il marito Vittorio Romano: “Non l’ho mai picchiata!”

Vittorio Romano, marito di Noemi Letizia, ha confermato la fine del matrimonio, precisando di non averla mai toccata con un dito.

chiudi

Caricamento Player...

Vittorio Romano, marito di Noemi Letizia (la giovane diventata famosa perché alla sua festa di 18 anni era presente l’allora premier Silvio Berlusconi), ha parlato a Repubblica, in un’intervista a Conchita De Gregorio, della fine del suo matrimonio, precisando però di non aver mai alzato un dito contro la madre dei suoi figli.

Ricordiamo che il matrimonio è finito a soli 3 mesi dalla sua celebrazione, anche se i due convivevano da circa 7 anni e hanno avuto due figli.

Noemi Letizia e Vittorio Romano
FONTE FOTO: facebook.com/tuttosposi

Vittorio Romano: “Non ho mai picchiato mia moglie!”

Romano ha così precisato: “Non ho mai picchiato nessuno, non sono un violento, non ho messo le mani addosso a Noemi. Vi prego di rispettare il mio silenzio e il mio dolore, ci sono adesso i nostri bambini di mezzo. Posso solo dire che la nostra famiglia ed io siamo sempre stati impeccabili nei confronti di mia moglie. Adesso dovremo valutare bene che cosa avviene anche per tutelare i piccoli”.

La notizia della separazione arriva in un momento particolarmente importante sia per Noemi che per lo stesso Vittorio.

La Letizia, infatti, è in procinto di aprire un ristorante nel centro di Napoli, insieme ad un socio, grande amico di Vittorio. L’imprenditore, invece, dal canto suo è pronto per la sua discesa politica con Forza Italia, il partito di Silvio Berlusconi.

Ricordiamo, inoltre, come evidenzia Fanpage, che la stessa Veronica Lario chiese il divorzio da Berlusconi, facendo sapere che Silvio Berlusconi non era mai andato alle analoghe feste dei figli: –“Nessuno (…) che racconti come Berlusconi sia diventato amico della famiglia Letizia, mamma Anna, papà Benedetto e Noemi (…) Benedetto ha commentato con qualche conoscente la visita del premier al compleanno di Noemi dicendo che lo ha fatto “per la nostra antica amicizia”.

FONTE FOTO: facebook.com/tuttosposi