Noemi Letizia, matrimonio al capolinea con Vittorio Romano dopo 3 mesi

Il matrimonio tra Noemi Letizia e l’imprenditore napoletano Vittorio Romano, celebrato lo scorso 23 giugno, sarebbe già al capolinea.

chiudi

Caricamento Player...

Noemi Letizia è probabilmente ricordata come ‘papi girl’ per essere stata la ragazza che, in occasione dei festeggiamenti del suo 18esimo anno di età, ha avuto come ospite l’allora premier Silvio Berlusconi. Noemi è convolata a nozze, nella splendida cornice di Nerano, con l’imprenditore napoletano Vittorio Romano lo scorso 23 giugno, dopo 7 anni di convivenza coronati dalla nascita di due bambini. Le cose tra i due sembrano però essere degenerate.

Noemi Letizia
FONTE FOTO: FONTE FOTO: /twitter.com/noemiletizia

Noemi Letizia e Vittorio Romano, arrivata anche la polizia a casa

Come riportato anche da Il Corriere della Sera, sembra che la separazione risalga già allo scorso mese di agosto, nonostante gli atti legali dovrebbero arrivare nelle prossime settimane.

La separazione, però, non arriverà probabilmente in maniera molto pacifica, visto che i rapporti tra i due si sarebbero definitivamente deteriorati. Questo almeno è quello che si deduce sia accaduto tra i due sabato scorso. Come riportato anche da Repubblica.it, sembra che nel weekend, Vittorio Romano avesse deciso di portare i bambini dai nonni e di rimanere anche lui a dormire nella casa paterna.

Nell’appartamento della coppia a Mergellina e rimasta Noemi Letizia, che ha scelto di invitare alcuni amici con cui trascorrere la serata. In tempo reale ha postato sui suoi social un video realizzato proprio a casa sua, con il marito che non l’avrebbe presa affatto bene.

Vittorio Romano ha commentato: “Per me tutto questo rappresenta una vera tragedia e francamente non mi va nemmeno di parlarne. Mi interessa solo tenere i miei figli lontani da qualsiasi clamore”.

Tornato a casa, la lite con Nomei sarebbe degenerata, tanto che qualcuno avrebbe pensato di chiamare la polizia. Romano ha dichiarato in merito: “Che tristezza. Comunque sia chiaro: in vita mia non ho mai alzato le mani contro qualcuno e tanto meno l’ho fatto con mia moglie. Assolutamente”.

FONTE FOTO: facebook.com/tuttosposi