Noel Gallagher: tutto quello che non sai sul chitarrista britannico!

Scopri tutto quello che c’è da sapere su Noel Gallagher: dalle liti con suo fratello Liam alla vita privata, passando per le curiosità!

Classe 1967, Noel Gallagher è un chitarrista e cantautore britannico noto per aver dato vita insieme a suo fratello Liam a una delle band più famose del mondo: gli Oasis. Scopriamo cosa c’è da sapere sul maggiore dei due fratelli Gallagher e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Noel Gallagher: 5 cose che non sai sul famoso fondatore degli Oasis!

– È un grandissimo tifoso del…Manchester City! Non solo, è grande amico di Alessandro Del Piero e del pugile Ricky Hatton.

Noel Gallagher
Fonte Foto: https://www.facebook.com/noelgallaghermusic/

– Lui e i suoi fratelli sono cresciuti in condizioni di estrema povertà e disagio. Tutti loro si sono lamentati del rapporto conflittuale col padre, Tommy Gallagher, che la madre Susan lasciò definitivamente dopo che questi diede un pugno a Noel, allora soltanto un bambino.

– Ha due gatti che si chiamano Benson e Hedges, come le marche delle sue sigarette preferite.

– Dopo essere stato ospite a Che tempo Che fa ha criticato aspramente il conduttore Fabio Fazio, scrivendo in un suo post su Facebook“Questa trasmissione televisiva italiana è stata una f*ttuta lotta. E non tanto per il playback, ma per l’intervista. Ti ritrovi una persona in carne e ossa davanti che ti fa delle domande in italiano, e un fantasma nell’orecchio che te le traduce in inglese. Rischia di essere una cosa goffa.”

– È cosa nota che i rapporti tra Noel e suo fratello Liam non siano propriamente idilliaci. L’ex leader degli Oasis avrebbe dichiarato di aver sciolto la band perché “non avrebbe potuto trascorrere un giorno di più insieme a suo fratello”. Inoltre, in svariate interviste, si è scagliato contro di lui consigliandogli di frequentare un bravo psichiatra.

Noel Gallagher: i figli e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Noel Gallagher ha sposato Meg Matthews nel 1997, e nel 2000 ha avuto la sua prima figlia Anais, diventata una top model di successo. Successivamente si è sposato in seconde nozze con Sara MacDonald da cui avuto altri due figli: Donovan Rory MacDonald Gallagher, nato nel 2007, e Sonny Patrick, nato nel 2010.

A Virgin Radio ha raccontato: “I miei figli hanno avuto un infanzia fantastica. Mi auguro che diventino dei ragazzi intelligenti. Non voglio che vengano fuori da un quartiere trasandato e popolare, in poche parole non vogliono che siano come me. Voglio essere l’unico in casa, loro devono seguire un percorso diverso”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/noelgallaghermusic/

ultimo aggiornamento: 28-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X