Il matrimonio non s’à da fare per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Sebbene la loro relazione duri da ben nove anni, Anna Tatangelo non ha alcun desiderio di convolare a nozze con Gigi D’Alessio.

chiudi

Caricamento Player...

Qui di seguito la dichiarazione della bella cantante laziale Anna Tatangelo al magazine Intimità, che lascia tutti i fans della coppia un po’ sconcertati, certi che dopo aver ottenuto il divorzio dall’ex moglie Carmela Barbato, il cantante di Non dirgli mai, avrebbe chiesto la mano della sua dolce compagna di vita:

“Non è nei miei progetti immediati né una cosa alla quale pensiamo. Adesso sono 9 anni che stiamo insieme, 8 di convivenza e fra me e Gigi non cambierebbe nulla se diventassimo marito e moglie”

Spiega la Tatangelo, aggiungendo di pensare di tanto in tanto al grande giorno, ma di essere più concentrata sul piccolo Andrea.

La coppia è nel frattempo impegnata in molti appuntamenti lavorativi, singolarmente e insieme. Sabato scorso è andata in onda su Canale 5 la replica del concerto di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Questi siamo noi, già trasmesso il 25 novembre l’anno scorso. Nel corso della serata sono stati ospiti nomi importanti, quali Alessandra Amoroso, Bianca Atzei, Enzo Avitabile, Paolo Bonolis, Roberto Vecchioni ma anche Kekko Silvestre dei Modà, ma non Emma Marrone.

Una serata che ha dovuto confrontarsi con la concorrenza del concerto Sogno e son desto 2 su Rai 1, con Massimo Ranieri, che ha accolto come ospiti Elisa, Elio e Caparezza, scatenando il popolo dei social network che si sono abbandonati ai commenti più ironici e taglienti, dividendosi nella visione dei due spettacoli.