Secondo nipotino in arrivo per la magnifica Ornella Muti

Secondo nipotino in arrivo per la sempre magnifica Ornella Muti: la secondogenita Carolina Fachinetti aspetta un figlio dal fidanzato Massimiliano.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo nipotino in arrivo per Ornella Muti. Non si direbbe, visto che sfoggia un fisico da trentenne ed un sorriso da teenager, ma la bella attrice è alle soglie dei 60 anni, anche se è già nonna dal lontano 1996, quando la primogenita Naike Rivelli è diventata mamma di Akash Cetorelli, ora 18enne. La seconda figlia Carolina Fachinetti, 30 anni, aspetta ora un figlio dal fidanzato Massimiliano.

Gioia enorme per la stella del cinema italiano, che ha recentemente postato su facebook un video che ritrae la famigliola in partenza per la Calabria. Carolina sfoggia un pancione eloquente che un amico, durante la clip, tocca con dolcezza esclamando:

“Carolina con due panze”.

Insomma, non ci sono dubbi: la cicogna è nuovamente in arrivo e per Ornella Muti sarà come fare un tuffo nel passato.

Già la nascita di Akash le fece sperimentare l’esperienza – più volte definita come “bellissima” – di essere nonna. Allora, però, Ornella Muti era ancora alle prese con due figli piuttosto piccoli, Carolina appunto ed Andrea, e non potè godere completamente della nascita e della crescita del nipotino.

Stavolta sarà diverso. Anche se definirla ‘nonnina’ sarà davvero difficile per tutti. Meno che per i suoi nipoti.