Nino Frassica ha trovato l’amore, ecco con chi è fidanzato

Scopriamo con chi è fidanzato il celebre maresciallo Cecchini di Don Matteo, Nino Frassica, che generalmente mantiene molto riserbo sulla vita privata.

chiudi

Caricamento Player...

Nino Frassica, 66 anni, interprete come tutti sanno del maresciallo Cecchini nella fortunatissima fiction Rai Don Matteo (della quale si appresta a girare anche l’11esima stagione), ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo in merito alla sua vita privata. Il settimanale Diva e Donna ha ora scoperto con chi lo showman, dalla carriera a dir poco invidiabile, è fidanzato.

Nino Frassica fidanzato con Barbara Exignotis, ex diva del mondo hard

nino frassica
FONTE FOTO: facebook.com/ninofrassica.it

Basta leggere il settimanale Diva e Donna, e spulciare un po’ anche le notizie che circolano da tempo in rete, per scoprire che l’attore e la donna, oggi attrice di teatro, stanno in realtà insieme da alcuni anni. Nino e Barbara sarebbero anche incuranti della differenza di età: ben 25 anni, visto che lei ha soli 41 anni e lui 66.

Barbara Exignotis, più giovane di Nino, ha un passato alle spalle da diva del mondo hard. Ha infatti recitato in alcune pellicole per adulti con il nome d’arte di Blondie, salvo poi abbandonare quel mondo. Si è infatti successivamente dedicata ad una carriera in teatro e proprio in questo mondo ha conosciuto il simpaticissimo Nino, con il quale ormai fa coppia fissa da diversi anni.

Nino Frassica ha già un matrimonio alle spalle. Dal 1985 al 1993 è stato fidanzato con Daniela Conti. Anche Barbara ha un matrimonio alle spalle ed un passato professionale che intende seppellire. I due sono apparsi insieme nel 2008 in una puntata di Quelli che il calcio e nel 2014 hanno anche recitato insieme nel film Di tutti i colori. Alcune settimane fa il settimanale Gente parlava anche di ipotetiche nozze per la coppia. Staremo a vedere se i due decideranno di coronare il loro amore con il matrimonio.