Nina Senicar sarà l’unica donna nel prossimo Film di Paolo Ruffini

L’attrice Nina Senicar sarà l’unica donna in un cast tutto al maschile, quello di “ Tutto molto bello“, la nuova commedia firmata Paolo Ruffini che arriverà al cinema ad ottobre.

La bella attrice Nina Senicar reciterà nel prossimo film di Paolo Ruffini intitolato ” Tutto molto bello“, la cui uscita è prevista per il mese di ottobre edi cui nei giorni scorsi è stato battuto il primo ciak.

Nina Senicar è tornata in Italia, pronta a calarsi ancor di più nei panni di Eva, il personaggio che interpreta nel film, e dice:

” Mi sono dovuta allontanare perché sto studiando dizione in America, vivo a Los Angeles da due anni, ma torno sempre con piacere”

A Vanity Fair Nina Senicar ha spiegato che si travestirà da Wonderwoman:

” Certo, come ogni donna: abbiamo tutte famiglia, figli, carriera, sport, amiche con cui uscire, mille cose in un giorno da fare, e la sensazione che riuscire a fare tutto in 24 ore a volte sia un miracolo. Eva è una Wonderwoman a 360 gradi, anche perché lavora tanto e bene e ha valori sani. SIamo ugualmente serie e precise sul lavoro. Lei lavora per un emiro come interprete, neanche si immagina i guai in cui andrà a cacciarsi per via di Ruffini e Matano. Le toccherà travestirsi da Wonderwoman in un party in maschera, e dire che lei pensava a un lavoro tranquillo. Ma saprà cavarsela: noi donne che anche in condizioni pessime riusciamo a rigirare sempre la frittata e uscire da situazioni complicate. Tempo fa avevo un fidanzato che diceva di non ridere con nessuno tanto quanto con me. Per una donna è fondamentale ridere e far ridere, anche come arma di seduzione. Non prendersi sul serio è una grande qualità: lo dice una che si è sempre presa molto sul serio, ho dovuto imparare”.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]

ultimo aggiornamento: 27-06-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X