Nina Senicar sarà l’unica donna nel prossimo Film di Paolo Ruffini

L’attrice Nina Senicar sarà l’unica donna in un cast tutto al maschile, quello di “ Tutto molto bello“, la nuova commedia firmata Paolo Ruffini che arriverà al cinema ad ottobre.

chiudi

Caricamento Player...

La bella attrice Nina Senicar reciterà nel prossimo film di Paolo Ruffini intitolato ” Tutto molto bello“, la cui uscita è prevista per il mese di ottobre edi cui nei giorni scorsi è stato battuto il primo ciak.

Nina Senicar è tornata in Italia, pronta a calarsi ancor di più nei panni di Eva, il personaggio che interpreta nel film, e dice:

” Mi sono dovuta allontanare perché sto studiando dizione in America, vivo a Los Angeles da due anni, ma torno sempre con piacere”

A Vanity Fair Nina Senicar ha spiegato che si travestirà da Wonderwoman:

” Certo, come ogni donna: abbiamo tutte famiglia, figli, carriera, sport, amiche con cui uscire, mille cose in un giorno da fare, e la sensazione che riuscire a fare tutto in 24 ore a volte sia un miracolo. Eva è una Wonderwoman a 360 gradi, anche perché lavora tanto e bene e ha valori sani. SIamo ugualmente serie e precise sul lavoro. Lei lavora per un emiro come interprete, neanche si immagina i guai in cui andrà a cacciarsi per via di Ruffini e Matano. Le toccherà travestirsi da Wonderwoman in un party in maschera, e dire che lei pensava a un lavoro tranquillo. Ma saprà cavarsela: noi donne che anche in condizioni pessime riusciamo a rigirare sempre la frittata e uscire da situazioni complicate. Tempo fa avevo un fidanzato che diceva di non ridere con nessuno tanto quanto con me. Per una donna è fondamentale ridere e far ridere, anche come arma di seduzione. Non prendersi sul serio è una grande qualità: lo dice una che si è sempre presa molto sul serio, ho dovuto imparare”.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]