Nina Moric torna insieme a Favoloso che ammette:”Le foto dei polsi erano un falso”

Dopo “l’incidente domestico” Nina Moric sarebbe tornata insieme a Luigi Mario Favoloso e i due sembrano innamoratissimi

chiudi

Caricamento Player...

La loro storia sembrava terminata per sempre. Nina Moric si era infuriata per quella foto che mostrava i suoi polsi tagliati pubblicata proprio da Luigi Mario Favoloso, suo ex compagno.

Leggi anche: Nina Moric: L’ex pubblica una foto delle cicatrici

Ora però pare che i due siano insieme di nuovo e innamorati più che mai, tanto da farsi un tatuaggio gemello sul braccio. Nina Moric ha quindi perdonato il gesto vile di Favoloso? Pare di sì.

Il ragazzo ora smentisce ogni dichiarazione secondo cui la modella sarebbe stata spinta a tentare il suicidio e avrebbe anche ammesso che la foto con i polsi tagliati, causa del litigio tra i due, era stata modificata con photoshop da lui stesso, in un momento di rabbia e poca lucidità.

La foto dei polsi di Nina Moric con le cicatrici da taglio, sarebbero quindi, un falso.

“Allora, mi sa che una cosa ve la devo spiegare, prendetemi per scemo, per matto o per quello che vi pare, ma questo peso dalla coscienza devo togliermelo, quando ho pubblicato la famosa foto di Nina in cui mostravo i polsi è stato un gesto istintivo, incosciente e soprattutto stupido, é stato un dispetto fatto per rabbia, quelle righe rosse leggermente visibili le ho fatte con Photoshop per colpirla dopo essermi sentito fatto male, per il bene di tutti è giusto che ammetta questa cosa, spero mi possa perdonare lei innanzitutto e se lo fate pure voi non mi dispiace (Nina non si sarebbe mai fare del male, perché si ama ma soprattutto ama suo figlio). In amore si fanno sempre troppe cazzate. Ma questo forse è stato troppo e non se lo meritava. Adesso sparate tutte le cattiverie che volete ma la notte dormo sereno.”