Nina Moric mostra sulle pagine social un lato B da urlo

Nina Moric regala diversi primi piani del suo lato B, incorniciato prima in un perizoma striminzito e poi in un costume intero: il risultato è davvero mozzafiato.

chiudi

Caricamento Player...

Nina Moric, la ex moglie di Fabrizio Corona, ha appena ritrovato l’amore a fianco del nuovo fidanzato, il giovane venticinquenne Marco Sireci.

Nonostante  avesse detto tempo fa che ormai si sarebbe dedicata solo alla famiglia e all’amore per Gesù, Nina Moric sembra esser tornata più bella e sensuale a postare sexy scatti sulle pagine social.

Nina Moric ci fulmina, sdraiata sulla spiaggia a pancia sotto, cinta da un costume intero a righe, con il suo fantastico lato B che strega i nostri sguardi e i nostri sensi.

La modella croata, sempre innamoratissima del suo nuovo fidanzato Marco Sireci, si è concessa una vacanza al mare, sulle spiagge di Jesolo, accompagnata dal figlio Carlos. In forma perfetta, Nina Moric ha deciso di condividere questi suoi momenti di serenità e spensieratezza su Instagram. Da cui ci ammalia con un bel primo piano del formoso e bombastico lato B.

Per Nina Moric è davvero un’estate speciale condivisa con il dj 25 enne che ha rapito il suo cuore e con il quale si scambia coccole, tenerezze e baci a fior di labbra.