Nina Moric, il suo giovane fidanzato è sempre Favoloso


5 errori da evitare in palestra

Scorrono felici e passionali i giorni tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso, il giovane fidanzato che ha fatto dimenticare alla showgirl delusioni e patemi

Ormai sono  inseparabili. Non si separano un attimo Nina Moric e il suo Luigi Mario Favoloso,  il fidanzato modello o se si preferisce toy-boy che ha preso  il posto  di  Fabrizio Corona nel cuore della showgirl croata.

Leggi anche: Lele Mora insiste con Corona: Nina Moric non ti ha dimenticato

Ormai non si contano più gli scatti postati su instagram dalla felicissima Nina sul suo profilo Instagram, sempre molto seguito. Tutti rigorosamente insieme al  suo Favoloso amore.

La bella croata  sembra aver ritrovato d’incanto il sorriso e la serenità accanto al  suo giovane e avvenente compagno. Corona ormai è un lontano ricordo, così come è già nel  dimenticatoio il flirt tutto coccole e passione di mezza estate con Marco Sireci, altro  fidanzato-lampo.

Stavolta con Luigi Mario Favoloso, Nina sembra voler fare sul serio. Al punto da aver disdegnato le sfilate di Milano Moda Donna, di cui è sempre stata una habituee, per starsene rintanata in casa col suo fidanzatino.

I due sono unitissimi e  più forti di tutto e tutti: ad un follower che le ha chiesto “Ne cambi uno a settimana”, Nina Moric ha risposto punta nell’orgoglio:

“No  tesoro uno al giorno. E faccio quello che c… mi pare”.

In questo momento l’attività preferita sono  i selfie  a getto continuo. Sempre rigorosamente insieme a Luigi Mario. Proprio un amore Favoloso.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]