Nina Moric contro le curvy? La polemica coinvolge anche Barbara d’Urso

Nina Moric ha “criticato” le ragazze curvy con un post su Facebook , ma poi ha chiamato in diretta la trasmissione di Barbara D’Urso per precisare…

chiudi

Caricamento Player...

“Avete creato associazioni per difendere quelli in carne, siete arrivati al punto che ci ritroviamo a Miss Italia con più curvy che magre, tutto in nome della sensibilità e dell’accettazione del prossimo. Adesso criticate e denigrate chi ha i piedi brutti, fonderò un’associazione e così come le curvy invaderemo il mondo”, ha scritto la Nina Moric su Facebook.

Poi, nelle scorse ore la modella ha chiamato in diretta Pomeriggio 5 per precisare: “Voglio fare una precisazione. Io non ho criticato le ragazze curvy. Fino a qualche tempo fa le ragazze formose non si vedevano a Miss Italia, né sfilavano in passerella, anzi, venivano prese in giro. Per fortuna sono state create delle associazioni. Io ho postato la foto dei miei piedi, che non sono certo piedi da fata, e sono stata criticata. Quindi ho semplicemente detto che voglio creare un’associazione per chi come me ha i piedi brutti”.

Anche la mise scelta da Valeria Marini per sfilare al red carpet del Festival del Cinema di Venezia non le è piaciuta

La modella e showgirl croata Nina Moric non ha decisamente peli sulla lingua e, ancora una volta, dalla sua pagina Facebook si è resa protagonista di una dura critica. Questa volta il suo bersaglio è stata l’attrice Valeria Marini che, come tanti altri vip, ha sfilato al Festival del Cinema di Venezia. La critica, in realtà, più che alla Marini in quanto tale è stata rivolta al suo abito, che non è affatto piaciuto alla Moric, che lo ha però giudicato comunque migliore di quelli ‘senza mutande’ indossati da Giulia Salemi e Dayane Mello.

Nina Moric e il post su Facebook contro l’abito di Valeria Marini

Valeria Marini, per sfilare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, ha scelto un abito firmato dallo stilista Antonio Notaro. Un corpetto lavorato con inserti in oro e trasparenze su una gonna rosso fuoco rappresentano l’abito della Valeria nazionale, rispecchiando pienamente quello che è il suo stile.

Scrive Nina su Facebook: “Sembra il centrotavola di mia nonna. Il centrotavola di mia nonna con cui Valeria Marini ha completato il suo outfit per il Festival di Venezia l’ha fatta comunque sembrare più elegante delle due smutandate dello scorso weekend. RESPECT FOR VALERIA”

POST NINA MORIC

Il post dell’ex moglie di Fabrizio Corona ha riscosso molto successo, raccogliendo più di 1.500 like.

In molti, però, hanno anche difeso Valeria Marini sostenendo che l’outfit rispecchiasse in pieno il suo stile e che fosse comunque da preferire alle ‘smutandate’ che hanno attirato l’attenzione dei media.

Molti follower della Moric hanno invece sostenuto che sul red carpet avrebbe dovuto esserci lei, per regalare brio ed eleganza ad un evento che, quest’anno, non sembra essersi fatto apprezzare in quanto ad eleganza delle mise indossate dalle signore.