Risvolto sexy nella puntata di ieri di “Scherzi a Parte”. Durante lo scherzo a Nina Moric, la soubrette sorprende tutti con un topless assolutamente volontario e confessa di avere 4 capezzoli. Poi a Bonolis ammette: “Forse sono un po’ esibizionista”.

Anche Nina Moric è finita nella rete della banda de “Le Iene presentano Scherzi a parte”. Uno scherzo che ha lasciato senza parole per primi proprio gli autori della puntata: con la complicità del chirurgo estetico, Giacomo Urtis, la modella croata doveva restare letteralmente affascinata dal facoltoso Omar. Un uomo bello e molto ricco che, a detta del suo chirurgo le avrebbe letteralmente fatto perdere la testa.

Nina Moric si incuriosisce ed accetta di andare a cena con l’uomo misterioso. Durante la cena Nina Moric resta incantata da questo giovane molto simile al suo ex Fabrizio Corona.

Mentre i due sono a cena, ad un tratto arriva la telefonata di Giacomo Urtis. Il chirurgo rivela a Nina che, a causa degli anabolizzanti, al ragazzo gli sono spuntate due tette sulla schiena. All’inizio la donna è sconcertata ma poi Nina prende tutti in contropiede e, mentre sono a tavola, mostra al ragazzo palestrato di avere 4 capezzoli: si abbassa il vestito e li mostra.

L’attore, tutto si aspettava fuorchè ritrovarsi a cena con una donna che si mette in topless al ristorante. Dopo pochi istanti viene comunicato a Nina di essere su Scherzi a parte.

Quando Nina Moric arriva in studio da Paolo Bonolis afferma:

“Si, forse sono un po’ esibizionista”.

Avere 4 capezzoli invece non è affatto raro. La politelia (dal greco poli che significa tanti e thélé, capezzoli) è il tipo più comune di malformazione che riguarda il seno. Ancora non sono del tutto chiare le cause, tuttavia è una malformazione presente fin dalla nascita (in circa sei donne su cento) e l’origine sembrerebbe ereditaria. Secondo le teorie evoluzionistiche, nel DNA è scritto che l’uomo deriva da altri mammiferi: ecco perchè può sviluppare più capezzoli. Spesso scambiati per nei, si presentano solitamente lungo la linea mammaria, che decorre ad arco dal limite anteriore dell’ascella fino all’inguine.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2015 15:25


Dopo 37 anni tornerà sullo schermo il musical più amato di sempre: Grease

Miss Universo: selfie tra Israele e Libano che fa scattare un caso diplomatico!