Nina Moric si sposa per la terza volta? Ecco tutta la verità

Nina Moric starebbe per convolare a nozze con il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso nella suggestiva cornice di un castello con vista sul Golfo di Napoli

chiudi

Caricamento Player...

Nina Moric e il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso starebbero per convolare a nozze. Il matrimonio, il terzo per la showgirl croata dopo quello con Fabrizio Corona e Massimiliano Dossi, dovrebbe essere celebrato nel prossimo mese di novembre a Castellammare di Stabia, paese d’origine di Favoloso, in un suggestivo castello con vista sul bellissimo golfo di Napoli.

Nina Moric avvistata a Castellammare di Stabia per dare un’occhiata alla location del matrimonio

nina-moric-e-luigi-mario-favoloso

Nei giorni scorsi, la Moric che non ha ufficializzato ancora via social il suo matrimonio, è stata avvistata a Castellammare di Stabia proprio presso la location presumibilmente scelta per le nozze: un maniero del IX secolo, con vista privilegiata sul golfo di Napoli.

Ad accompagnare Nina Moric nel suo tour per il castello dall’ art director Pietro Aiello Cilento D’Altavilla, che ha evidenziato: “Il castello accoglie sempre eventi di classe e ospiti del jet set internazionale: l’evento sarà curato ed organizzato nei minimi particolari”.

La Moric, come detto, non ha mai esplicitamente accennato via social al suo matrimonio con Luigi (modello e proprietario di una fabbrica di tessuti import – export), ma aveva scritto che doveva chiederglielo in ginocchio. Non sappiamo se Favoloso si è messo in ginocchio, ma il lieto fine c’è stato.

Alla fine la proposta sarebbe infatti arrivata in occasione del recente 40esimo compleanno della Moric, madre di un solo figlio di 14 anni avuto da Fabrizio Corona, ex e dei paparazzi che come sappiamo non dovrebbe più tornare in carcere.

Le voci dunque, piano piano, si stanno trasformando in realtà con le nozze che saranno celebrate nel paese nativo di Favoloso, molto amato anche dalla Moric evidentemente, davvero fra poche settimane per un evento che si preannuncia molto seguito dai media e dal gossip.

FONTE FOTO: FACEBOOK