Nina Moric, rivelazioni shock sul Grande Fratello Vip

Dalla sua pagina Facebook, Nina Moric ha lanciato un post nel quale spiega, creando suspance e mistero, che deciderà lei chi vincerà il Grande Fratello Vip

chiudi

Caricamento Player...

Ferve l’attesa per la prima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera su Canale 5 dalle 21: 20, dopo Paperissima Sprint. Si attende anche la prova alla conduzione di un programma nuovo per Ilary Blasi che si metterà alla prova con un reality condotto negli ultimi anni da Alessia Marcuzzi, sebbene nella versione normale. Eppure, mentre molti si chiedono come sarà l’edizione vip del reality e se sarà più o meno seguito delle normali edizioni del Grande Fratello, ad alimentare una certa suspance in merito al programma ci ha pensato Nina Moric con uno strano post su Facebook.

Nina Moric e il suo strano post su Facebook

nina-moric-fb

Che la showgirl croata, ex moglie del re dei paparazzi Fabrizio Corona, ci abbia abituato alle provocazioni via social è un dato di fatto. Nina, infatti, in un recente post su Facebook, ha scritto: “Ogni volta che scrivo qualcosa di forte pensate sia matta, salvo poi ogni volta, magari dopo spiegazioni, o con i vostri ragionamenti, accorgervi che avevo le mie buone ragioni per dire quello che ho detto. Lunedì inizierà il Gf Vip e credo che sia giusto avvisare i concorrenti prima che inizino il gioco, che sarò io a decidere il vincitore”. 

Cosa intenderà Nina Moric? Avrà un ruolo significativo nel programma condotto da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini? Mentre sembra che sia la Blasi che altri concorrenti vip del Grande Fratello abbiano chiesto spiegazioni in merito alle asserzioni della Moric, potremmo tranquillamente pensare che si tratti di una delle ennesime provocazioni della splendida Nina, ormai avvezza a questo tipo di asserzioni che spesso richiamano l’attenzione dei fan via social network.