Nina Moric prende il porto d’armi e si rivolge ai ladri: “Vi aspetto dopo le 22”

Nina Moric, con una delle sue provocazioni social, ha preso il porto d’armi e invitato i ladri a presentarsi a casa sua dopo le dieci di sera.

chiudi

Caricamento Player...

Nina Moric è ormai nota per provocare i fan, via social, sui più disparati argomenti: dalla politica al gossip, passando per l’attualità. L’ex modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona, su Facebook ha pubblicato un video nel quale è possibile vederla mentre si esercita al poligono per poter ottenere il porto d’armi. La didascalia è sicuramente molto chiara: “Vi aspetto dop le 22 a casa!”.

Nina Moric
FONTE FOTO: facebook.com/nina2207sos

Nina Moric e il porto d’armi, le reazioni dei fan

Con il suo post Nina fa velatamente (ma non troppo) riferimento alla legge approvata lo scorso maggio alla Camera che legittimerebbe la possibilità di sparare in reazione a un’aggressione commessa di notte in casa, in negozio o in ufficio, se e solo se esista proporzione tra difesa e offesa e l’attualità del pericolo.

Se buona parte dei fan sostiene l’iniziativa personale della Moric, altri invece non sembrano del tutto d’accordo con la sua scelta: “Nina lo sai che per sparare c*** non serve il porto d’armi?”

A registrare il video che immortala la Moric intenta a sparare è il fidanzato a cui è legata da tre anni, l’imprenditore di moda Luigi Mario Favoloso. “Chi stai immaginando di avere davanti mentre spari?”, le chiede. “Te, ovviamente”.

A chi ha commentato il filmato puntando il dito, Nina risponde che ha ottenuto il permesso di tiro e che avrà presto il porto d’armi. Il suo allenatore è “un campione italiano”, ha poi precisato.

Ricordiamo che Nina si è recentemente unita alle fila di Casapound, sostenendone i principi anche se non in maniera radicale. Anche Favoloso ha sostenuto la scelta di Nina di entrare il politico, soprattutto per il suo carisma, anche se di strada da fare ce n’è sicuramente tanta.

FONTE FOTO: facebook.com/nina2207sos