Nina Moric parla di Fabrizio Corona a Domenica Live

Ospite a Domenica Live, Nina Moric, insieme al suo fidanzato Luigi Mario Favoloso, ha parlato dell’ex marito Fabrizio Corona e di suo figlio Carlos.

chiudi

Caricamento Player...

Ospite a Domenica Live con Luigi Mario Favoloso, Nina Moric ha parlato di Fabrizio Corona, mostrando preoccupazione soprattutto per suo figlio Carlos: “Non sono serena per quanto riguarda Carlos. Ma non voglio commentare“. Favoloso ha aggiunto qualche dettaglio in più, spiegando la diffidenza della donna: “Carlos passa molto tempo con la mamma di Fabrizio, Gabriella. Lei è una brava persona? Probabile. Ma se un figlio ha la fedina penale lunga, un altro figlio è depresso e il terzo figlio è considerato poco intelligente, una madre si porrebbe qualche domanda? È normale che Nina abbia paura di questa situazione! Carlos passa molto tempo con la mamma di Corona, è normale che sia preoccupata e che non sia felice!”.

Nina Moric su Corona: “Non lo conosco più!”

Nina Moric
Fonte foto: https://www.facebook.com/nina2207sos/

Per quanto riguarda la figura del suo ex marito Corona, la Moric si è limitata a dire di ritenerlo ormai un estraneo, qualcuno di ben lontano dall’uomo che ha sposato diversi anni fa: “Io non lo conosco più, sono uscita dalla sua vita da tanto tempo, i nostri rapporti non sono meravigliosi, ci rispettiamo per Carlos. Questo uomo non lo conosco. Non so più nulla di questa persona, per me è un individuo come chiunque altro”.

Favoloso sarà chiamato come testimone della difesa: “Per me la prima impressione è stata quella di un uomo che voleva rendere questo processo più mediatico, ma poi ci ho riflettuto. Lui oggi è accusato di violazione in materia tributaria e evasione fiscale, cose che non c’entrano con la bomba. Però onestamente, essendoci di mezzo l’antimafia, credo che sotto al processo ci sia altro. Io penso che lui stia cercando di far capire al giudice che il discorso bomba non sia collegato a criminalità e a questo“, precisa Favoloso alla D’Urso

La coppia ha anche commentato le pesanti accuse lanciate da Corona nei confronti di Favoloso, reo di aver fatto esplodere una bomba carta sotto la casa dell’ex re dei paparazzi. I due pensano che Corona sia malconsigliato sia da sua madre che dal suo avvocato: “Sta cercando di far capire al giudice che la bomba non è collegata alla criminalità. Il suo avvocato non lo sta aiutando. Io non me lo spiego. È mal consigliato dai suoi legali e dalla madre”.