Nina Moric si procura una distorsione al braccio: 15 gg di riposo per lei

Nina Moric protagonista di un banale incidente domestico: gomito fasciato e 15 giorni di terapia.

chiudi

Caricamento Player...

Nottataccia per Nina Moric. L’avvenente modella croata quasi non ha chiuso occhio a causa di un banale incidente domestico ed ha subito avvisato della  circostanza i suoi tanti followers su Instagram. “Mi sono fatta malissimo al gomito. È fasciato, io sono distrutta…. il mio piccolino non vuole ancora dormire… Notte”.

A farle compagnia, come documentato dalle immagini, il figlio Carlos, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona ed evidentemente preoccupato per le condizioni della mamma. Ma come si è fatta male la bella Nina Moric? “Ho fatto un movimento sbagliato e mi si è girato… Domani vado farlo vedere… Mi sta venendo la febbre spero che nn sia rotto-:(((( sono piena di antidolorifici”. 

Recatasi nel corso della giornata dal medico ed incassata la diagnosi, ecco puntuali le foto della fasciatura e della medicazione: “Grazie a Dio solo una distorsione… 15 giorni di riposo con antidolorifici e fascia per il gomito… Mi è andata abbastanza bene.. Grazie per il vostro affetto. Vi voglio bene!!!”. 

Non solo pensieri affettuosi, però, per Nina Moric: “Amore mio mi conosci, sai che sono la figlia di Fantozzi”, risponde a un’amica. “Qualche merdolina mi sta mandando le fatture ma io le manderò indietro”.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]