Nina Moric fa mea culpa verso Belen Rodriguez, ecco perché

Intervistata da TgCom 24, Nina Moric ha dichiarato di aver esagerato a scagliarsi contro Belen Rodriguez e facendo quindi mea culpa

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso di un’intervista concessa a TgCom 24, Nina Moric ha parlato di vari argomenti e si è soffermata sulla sua ‘nemica’ Belen Rodriguez. La showgirl croata ha infatti ammesso di aver esagerato nei confronti della showgirl argentina (ex fidanzata di Fabrizio Corona, ex marito di Nina Moric) quando, in un post su Facebook, l’ha offesa ed ha ricevuto come risposta una querela…

Nina Moric spiega la verità sul suo post contro Belen

nina-moric-instagram

Nina Moric ha spiegato il perché del suo post offensivo contro Belen Rodriguez. La croata definì Belen un trans e ne ricevette una querela come risposta: “Dopo due anni mi ha querelato. Vuoi sapere la verità? Io non ho niente contro di lei. E’ una bellissima donna. Devo ammettere che quella volta ho esagerato, non è stato molto civile da parte mia. Era una giornata no e ho scritto quelle robe, io mi sarei fatta una risata, lei se l’è presa. Sai quante volte mi dicono di peggio? Ho una lista..”.

La Moric ha anche smentito la possibilità di convolare a nozze con il suo fidanzato: “Una grande bufala, ho già un matrimonio alle spalle, non ha funzionato.. non è la mia priorità, chissà un giorno forse. Ma in questo momento non ci interessa”.

Nina ha poi affrontato un argomento serio che riguarda la sua vita, come quello legato agli eccessi della chirurgia plastica: “Sono contraria agli eccessi, quelli che ti stravolgono facendoti diventare un’altra persona. Ti faccio un paragone che riguarda il mio vissuto, è come una persona anoressica che si guarda allo specchio e si vede grassa. Io mi vedevo brutta. Più mi gonfiavo e più pensavo di essere bella. E invece era tutto il contrario. E’ una malattia, una ossessione…”.

FONTE FOTO: FACEBOOK