Nina Moric su Facebook: “Vuoi leccare la patata? Ci metto la pancetta”

Nina Moric ha risposto in maniera provocatoria ad un commento piuttosto spinto che un utente ha postato sotto una sua foto su Facebook.

chiudi

Caricamento Player...

Nina Moric non smette mai di provocare su Facebook tutti i suoi fan ed anche questa volta, un suo post, ha fatto colpo. In realtà, la modella ha semplicemente postato una foto che la vede intenta ad un trattamento di bellezza al viso, corredata dalla didascalia: “Non tutti gli eroi portano una maschera”. Un utente ha però ben pensato di scrivere un commento, sotto la foto, che esula del tutto dal contesto, rivelandosi piuttosto esplicito…

Nina Moric
FONTE FOTO: facebook.com/nina2207sos

Nina Moric, replica ironica ad un commento pesante su Facebook

Nina appare nel bel mezzo di un trattamento di bellezza per il viso, con un dito posato sulla lingua, che “esce ” fuori dalla bocca. La foto scatena gli ormoni di un fan della modella croata, tanto da scrivere: “Bella mia. Ogni notte sogno di incontrarti e leccarti la patata”.

La risposta di Nina è però diversa dallo sdegno e piuttosto ironica: “Sarà per questo che ogni mattina me al cospargo di pancetta”. 

Negli ultimi giorni Facebook ha anche fatto da sfondo ad uno scontro inaspettato tra Marco, il 16enne inventore dell’ormai famosa frase “Saluta Andonio” e la showgirl. Nina ha avuto la colpa di condividere su Facebook la foto della sua carta d’identità. Alla vista del suo anno di nascita, 1976, Marco dal profilo “Saluta Andonio il vero” ha commentato in maniera scherzosa l’età della modella, chiamandola “nonna“. Lei, in tutta risposta, ha fatto una battuta sula corporatura del 16enne, che ha poi prontamente ribattuto evidenziando gli interventi di chirurgia estetica che la showgirl si è concessa negli ultimi anni. Fine della storia? Non ne siamo del tutto certi, conoscendo entrambi i soggetti di questa accesa polemica che si è innescata via social network.

Nina offre lavoro su Facebook

Nina Moric è solita a provocare i suoi followers, questa volta no, anzi offre lavoro! Ha scritto un post su Facebook in cui dice di essere alla ricerca di una domestica con caratteristiche e requisiti speciali. Questa donna non deve essere troppo bella per non creare problemi al figlio e al fidanzato. Inoltre non troppo magra, altrimenti le ruberebbe i vestiti e silenziosa, così Nina può parlare e sfogarsi, mentre lei la ascolta. Vorrebbe una psicologa? Ah, non dimentichiamoci che la vuole con esperienza! Non ha però parlato di stipendio…

Nina ha scritto: “Cerco una domestica in Zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno, per me é indifferente se di mattina o di pomeriggio, la vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po’ d’esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere. Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro“.

FONTE FOTO: facebook.com/nina2207sos