Nina Moric e Belen: guerra di insulti a colpi di clic

Nina Moric si scaglia contro Belen e le dà della rifatta, la Rodriguez risponde a tono: “Qualcuno la aiuti, ha uno squilibrio mentale”

chiudi

Caricamento Player...

Nina Moric non usa mezzi termine e si scaglia contro Belen Rodriguez tramite i suoi social, poi cancella tutto. Negli ultimi tempi la modella è stata spesso protagonista di scandali sul web, l’ultimo, gli insulti a un fan disabile. Riguardo quell’episodio, Nina Moric si è difesa dicendo che il suo profilo fosse assediato da un hacker ma non tutti ci credono.

Ora le accuse contro Belen Rodriguez fanno riflettere: le due sono sempre state rivali, per via di Fabrizio Corona, ex di entrambe e non stupirebbe l’astio di Nina Moric ancora vivo nei confronti della showgirl.

“Belen era un cesso, sembrava un trans, anche se io conosco trans stupendi, lei dal vivo rimane un cesso. Si è rifatta pure il buco del c..”

Nessuna conferma o smentita riguardo queste parole, solo un profilo cancellato completamente, forse per dare credito all’idea di un invasione da parte di un hacker.

Dal canto suo Belen risponde a tono, spiegando la triste situazione mentale di Nina Moric e sperando in un aiuto concreto per lei.

“Ragazzi tranquilli, vi spiego una cosa. Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro. Quando una persona vive questa triste realtà ti porta ad arrabbiarti senza motivo con le persone, come è successo già in passato con me, con altri e addirittura con una persona disabile. Allora qua si applica la teoria quantistica, tutto quello che esce dalla bocca di questa persona, ogni parola, ogni concetto, lo dice a se stessa. Fate caso alle sue folli parole, lei parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, solo le sue stupide proiezioni su se stessa. Come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso. Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa veramente aiutarla.”