Nina Moric desabillè dopo una notte di passione con il fidanzato “Favoloso”


5 errori da evitare in palestra

Nina Moric gioca con la passione e si diverte con il nuovo fidanzato Luigi Mario Favoloso, fra abbracci, baci e tutto e il resto…

Condivide le sue fotografie sui social, Nina Moric, felice fra le braccia del suo nuovo fidanzato Luigi Mario Favoloso e non si vergogna nel mostrarsi in una veste passionale, rapita dall’amore per il suo toyboy.

Accanto alle immagini, la modella croata aggiunge questo commento: “Becouse the night belongs to lovers becouse the night belongs to us…”, tradotto “Perchè la notte appartiene agli amanti, perchè la notte appartiene a noi…”

Legg anche: Nina Moric, il suo giovane fidanzato è sempre Favoloso

I due si baciano, si stringono e si abbracciano, non sanno trattenere la passione e scelgono di condividere la loro passione con i fan su Instagram. L’immagine incriminata lascia poco, anzi pochissimo spazio all’immaginazione, poichè l’abito corto di Nina Moric si solleva per l’abbraccio del fidanzato lasciando scoperte le lunghe gambe della modella.

Leggi anche: Nel cuore della showgirl Nina Moric c’è un nuovo amore

Chissà quale altro scatto bollente ci riserverà la coppia, nel frattempo l’amore e la passione tra i due sembra incontenibile. Sembra dunque che nei pensieri di Nina non ci sia proprio più, come invece aveva dichiarato Lele Mora in una lettera, Fabrizio Corona, ancora in carcere e che è apparso dimagrito e con le occhiaie nella sua ultima dichiarazione.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]