Nina Moric: ti ricordi quanti calendari senza veli ha fatto?

Tutti conosciamo le polemiche social lanciate da Nina Moric, ma sicuri di conoscere tutto sulla bellissima modella croata?

Nata nel 1976 a Zagabria, Nina Moric è figlia di un matematico e di una economista. Vediamo insieme tutte le curiosità sul suo conto che vi erano sempre sfuggite!

– La sua carriera di modella è iniziata grazie al concorso Look of the Year nel 1996. Proprio così ha iniziato a calcare le passerelle di tutto il mondo.

– Ha fatto tre calendari senza veli, uno per Max, dall’enorme successo internazionale, e due per For Men.

Modella dagli outfit sempre on point, scopri il look di Nina!

Look Nina Moric

Logo Zalando 190x52

– È arrivata a Milano per lavoro, dove lo stilista Gianni Versace la nota e la vuole fra le sue modelle. Dopo di lui, conquista molti altri stilisti: Versace, Roberto Cavalli, Calvin Klein, Les Copains, Valentino, Erreuno, John Richmond, Atelier Pronovias, Gai Mattiolo, RoccoBarocco, Fausto Sarli, Gattinoni, Mariella Burani, Angelo Marani, Marina Spadafora, Simonetta Ravizza, Renato Balestra, Guillermina Baeza e Jesus Del Pozo tra gli altri.

– Ha iniziato gli studi di Giurisprudenza, ma non li ha mai portati a termine.

– Nel 1999 è apparsa nel videoclip di Ricky Martin, Livin’ la vida loca, che l’ha lanciata a livello mondiale.

Nina Moric: figlio, marito, e fidanzati

– È stata sposata con Fabrizio Corona, che gli ha dato un figlio, Carlos Maria.

– È stata impegnata con il pilota automobilistico Matteo Bobbi. Nina Moric oggi, invece, è prossima alle nozze con Luigi Mario Favoloso.

– Ha ammesso di aver fatto uso di acidi sul viso, che l’avevano “trasformata in Pokemon“, a suo dire.

– È stata concorrente dell’ottava edizione del reality show di Rai 2, L’isola dei famosi. Fu eliminata all’ottava puntata.

– Nel 2014 ha inciso un singolo per beneficenza, una cover della celebre canzone I Love Rock ‘n’ Roll, accompagnato da un video musicale.

– Ha espresso interesse per Casa Pound, di cui è diventata militante.