Nina Moric avrebbe tentato il suicidio nella notte, tagliandosi le vene

La madre di Nina Moric avrebbe chiamato l’ospedale:”Mia figlia si è tagliata le vene”

chiudi

Caricamento Player...

Gesto folle di Nina Moric che, secondo indiscrezioni, nella notte avrebbe tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene.

Leggi anche: Nina Moric: cambio di look, passa da mora a bionda

Secondo quanto riportato da Liberoquotidiano, Nina Moric sarebbe stata trovata dalla madre dopo il folle gesto che avrebbe prontamente chiamato l’ospedale dicendo:

“Venite il prima possibile, mia figlia si è appena tagliata le vene”.

Nina Moric sarebbe stata ricoverata d’urgenza al Policlinico di Milano. Era passata la mezzanotte di sabato sera quando sarebbe arrivata la chiamata disperata della madre della showgirl.

In realtà pare che Nina Moric sia poi stata portata al Pronto Soccorso e le sia stato assegnato un codice verde, nulla di così veramente allarmante. La showgirl non è nuova a questi gesti estremi poi smentiti: nel 2009 un amico chiamò preoccupato l’ambulanza per un abuso di sonniferi da parte di Nina, che fece pensare a un gesto estremo, poi smentito dalla stessa showgirl.

Nel 2012 Nina Moric fu ricoverata in coma etilico, ma non è sicuro che fosse legata a un tentativo di suicidio. Sul profilo Instagram però, una foto ha insospettito i più, facendo pensare a una vera e propria crisi psicologica per la showgirl:

“Ho due vite: la mia, e quella che si inventano gli altri”

Have a safe night

Una foto pubblicata da Nina Moric (@nina_moric) in data:

Arriva poi la conferma del tentato suicidio di Nina Moric. A parlare è l’attuale fidanzato, l’imprenditore Luigi Mario Favoloso conosciuto la scorsa estate sul set  di una pubblicità, dove è scoppiato l’amore tra i due.

“É vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio. É un complotto, è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male, la manipolano per arrivare ai suoi soldi: Nina è una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita. Sto andando a Milano per occuparmi di lei. L’ho sentita ieri sera, poco prima del fatto. Devo dire che mi è sembrata molto spaventata. Mi ha confessato di temere che qualcuno le stesse per portare via il suo bambino.”

Ad avvertire il fidanzato di Nina Moric pare sia stato o stesso figlio della showgirl e di Fabrizio Corona, Carlos:

“Mi ha chiamato sconvolto nel cuore della notte, era sotto choc. Per fortuna ora Nina è fuori pericolo.”