Nina Moric: “Amore eterno? Forse questa è la volta buona”

Nina Moric ospite a “Domenica Live” ha affermato di credere nell’amore eterno nonostante le delusioni del passato e che Luigi Favoloso è quello giusto.

Nina Moric viene ricordata oltre che per la sua bellezza anche per la burrascosa storia d’amore con Fabrizio Corona (attualmente in carcere) e per altri uomini con i quali è comunque finita male (e ne porta i segni addosso, nel senso di tatuaggi).

Leggi anche: Nina Moric desabillè dopo una notte di passione con il fidanzato “Favoloso”

A quanto pare però la bella Nina crede ancora nell’amore eterno ed il suo attuale fidanzato, il campano Luigi Favoloso, potrebbe essere quello giusto col quale sistemarsi definitivamente.

Lo conferma la stessa Nina Moric parlando a “Domenica Live” su Canale 5:

“Sono una donna che veramente crede nell’amore ma se poi vedi che non è una persona adatta a te… a quel punto preferisco farla finita, è un modo irrequieto di fare ma non mi sento colpevole. Puntare il dito è facile. Luigi è una bella persona. Stiamo insieme da due mesi. Una volta venivo qui a fare dichiarazioni d’amore eterne ma questa volta voglio essere più saggia. Ci vogliamo bene ma non vorrei parlare troppo… voglio proteggere questa mia privacy. Vorrei tanto che questa fosse la volta buona. Ci siamo conosciuti tramite una nostra amica in comune che vive in Australia a una cena. Ci siamo baciati. E tutto il resto è storia”.

Una Nina Moric come prima non si era mai vista.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-10-2014

Donna Glamour

X